PROGETTAZIONE UFFICI DIREZIONALI

F-INGEGNERIA SRL è una società di ingegneria specializzata nella progettazione di opere ed infrastrutture pubbliche e private. Tra i progetti realizzati citiamo la progettazione e costruzione di magazzini, di strutture produttive, di uffici e di opere stradali.

Il nostro studio di ingegneria si occupa non solo della progettazione degli spazi ma anche della direzione dei lavori secondo le specificità dell’opera da realizzare e delle esigenze del cliente.

Nello specifico, nella progettazione di uffici direzionali e aziendali il nostro team di esperti non solo studia la disposizione degli spazi più efficiente con un occhio di riguardo allo smart working ed al co-working, ma trova anche soluzioni e materiali innovativi per la realizzazione di uffici funzionali ed innovativi.

Tra i progetti realizzati e seguiti direttamente dal fondatore Ing. Gianfranco Flotta, risultano di particolare rilevanza: il progetto e direzione lavori gli uffici direzionali della Kering SpA, il progetto e direzione lavori degli uffici della MZ Aspiratori Spa a Budrio, gli uffici di Spazio Reale a Firenze, gli uffici di SDA SpA Poste Italiane all’Interporto di Bologna, gli uffici di Zeroquattro Logistica Spa nell’Interporto di Bologna, gli uffici della Fabbri 1905 Spa a Bologna, gli uffici di controllo del Magazzino web di Esselunga a Milano.

Grazie alle competenze dei nostri ingegneri e dell’esperienza pluriennale maturata, siamo in grado di trovare soluzioni che diano vita alle vostre idee.

Per scoprire tutti i nostri servizi o avere maggiori informazioni vienici a trovare in sede o contattaci al numero 051 0266175, al numero 338-5901001 o all’indirizzo email info@f-ingegneria.it.